gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 cerchio verde PALLONE il commento della partita 2015/16 IL Commento Della Partita 2015/16 2015/16 IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione Gir. C. (Lombardia) LOGO GAVARNESE cerchi immagine gotti e c ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio

2015/16

Campionato Stagione Calcistica 2015/16

Tredicesima Partita di andata 29/11/2015

Città di Dalmine

40° p.t. Ravasio(CdD), 27° s.t. Covelli(GAV)

Non riesce ad andare oltre il pareggio la nostra Gavarnese sul campo di un Città di Dalmine scorbutico e mai domo.
Nonostante l’inferiorità numerica dell’ultimo quarto d’ora, i ragazzi di mr. Paolati non faticano più di tanto a controllare le “folate” offensive della “capolista” che ci ha provato si, a vincere nei minuti finali , ma senza la necessaria veemenza e determinazione.Si era messa male per Brolis e compagni che sotto di un gol e su un campo infame, faticavano parecchio a creare occasioni da gol. La scarsa vena dei nostri attaccanti e la cattiveria agonistica degli avversari, ha fatto si che per vedere una conclusione a rete della nostra squadra si è dovuto aspettare la mezz’ora del secondo tempo, quando Super Pippo Covelli girava in rete un cross di Gotti dalla sinistra.Speravamo in un arrembaggio finale, che non si è materializzato, troppo fiacchi i nostri ragazzi ieri per aver ragione di un coriaceo e tenace Città Di Dalmine che, diciamola tutta, il pareggio se lo è pure meritato.Pazienza, sarà per la prossima volta, ma l’occasione però era ghiotta…!!!

TACCHINI SV mai seriamente impegnato, incolpevole sul gol subito, la deviazione di Marchesi lo ha messo fuori causa.

YANKEY 6 “maltrattato” dagli attaccanti avversari, subisce spesso nei contrasti dove viene addirittura messo al tappeto un paio di volte! Surreale per uno come lui…

DONADONI 6 ancora discreta la sua prova, anche se con qualche apprensione di troppo se la cava sempre nelle situazioni pericolose. Regolarità fatta in persona.

QUASSI 6 stranamente impacciato ed a tratti in difficoltà. Si guadagna la sufficienza per l’impegno e la perseveranza.

BROLIS 7 guida e tiene in piedi la baracca da solo. Ieri monumentale sia nel respingere che nell’interrompere le ripartenze avversarie. Prova anche ad colpire sulle palle inattive ma non è particolarmente fortunato. CAPITANO!!

GOTTI 6,5 ha il merito di costruire con la sua proverbiale generosità, ma anche con una certa eleganza, l’azione che porterà al pareggio. Gagliardo.

RIVA 5,5 stranamente sotto tono a livello atletico/fisico. Il campo lo penalizza ma siamo abituati a vederlo stravincere i duelli fisici ed ieri li ha persi quasi tutti !? Dopo tante fatiche si è preso una giornata di ferie..

AUSTONI 6 generoso e gagliardo, tampona e protegge la difesa come suo solito, qualche sbavatura nel possesso palla più per colpa del campo che per demerito personale. E’ l’unico che vince qualche duello in mezzo al campo nei contrasti.

CALDARA 5,5 ci prova a combinare qualcosa di buono ma ieri è stata dura per il nostro Bomber. Vita dura per i pesi leggeri su quel campo di patate… più adatto ai panzer tedeschi che ai piedi brasiliani… del capocannoniere!

MARCHESI 6 schierato in mezzo al campo anche lui risulta penalizzato oltremisura dal campo e dall’atteggiamento “prudente” della squadra avversaria. Perde qualche palla di troppo compreso quella da cui è scaturito il gol.

FARINA 5,5 anche lui poco a suo agio nella fanghiglia di ieri. Male anche sui calci piazzati che di solito sono la sua specialità.

COVELLI 7 entra ed al primo pallone toccato va a segno con un gol dei suoi ( di rapina.. ) ma non contento corre subito in porta a raccogliere il pallone per tentare di fare la rete il sorpasso. Esempio!

ANDREONI SV.

Ancora un ultimo sforzo ragazzi e poi il meritato riposo.
Natale da capolista! si può ancora!!!.

citta di dalmine vs gavarnese

COLOGNO FRASSATI RANICA - GAVARNESE

gavarnese svg cerchio verde PALLONE gotti e c pag2 Pagina 2 pag1 Pagina 1 Calendario & Risultati